F1, Massa: «Alonso-Kimi, convivenza sarà dura»

Written By Unknown on Selasa, 26 November 2013 | 22.48

RIO DE JANEIRO – Luca Cordero di Montezemolo ne è convinto. Fernando Alonso e Kimi Raikkonen si troveranno bene insieme. E su chi dei due sarà la prima guida nel corso della prossima stagione, lo deciderà la pista.
Di tutt'altro parere Felipe Massa, che in carriera con la Rossa ha corso con entrambi. Il giudizio del pilota brasiliano, che dopo otto anni di Ferrari nel 2014 guiderà la Williams, non lascia alcun dubbio: la Scuderia di Maranello rischia grosso.

AMICIZIA - «Con Kimi ho lavorato sicuramente bene – ha detto il brasiliano – ma non ha instaurato alcun rapporto di amicizia. Lui viveva nel suo mondo e non era interessato a niente e a nessuno. Con Schumacher e Alonso ho stabilito una relazione umana, con Kimi no. E se non l'ha trovata con me, non la troverà con nessun altro pilota».

PERFEZIONE - Sulla questione squisitamente tecnica, Massa la pensa così: «Kimi deve essere preparato a convivere con Fernando, perché non è facile. E' un pilota molto forte, al limite della perfezione, e dovrà dimostrare il massimo in ogni occasione. Non sarà facile».

GALLI E GALLINE – Piu' che azzeccata la battuta di qualche giorno fa di un ex ferrarista come Mario Andretti, che inquadra alla perfezione la situazione che potrebbe venirsi a creare: «Fernando e Kimi sono come due galli in un pollaio. Uno dei due dovrà per forza di cose diventare una gallina». Chi dei due, si vedrà nel 2014.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Massa: «Alonso-Kimi, convivenza sarà dura»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-massa-aalonso-kimi-convivenza-sara.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Massa: «Alonso-Kimi, convivenza sarà dura»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Massa: «Alonso-Kimi, convivenza sarà dura»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger