F1 Lotus, Gastaldi: «Pneumatici impatto su design»

Written By Unknown on Senin, 14 Juli 2014 | 22.48

ENSTONE - «Correre con pneumatici da 18 pollici dovrebbe avere un grande impatto sul design. Vorremmo effettuare test nella galleria del vento per almeno un anno prima della loro introduzione». Così il vice team principal della Lotus, Federico Gastaldi, parla degli pneumatici ribassati da 18 pollici che saranno introdotti nel 2016, come annunciato dalla Pirelli.

FEEDBACK - La Lotus ha testato la sua monoposto 2014 su ruote da 18 pollici e pneumatici ribassati a Silverstone, in modo da fornire a Pirelli un feedback su un potenziale nuovo look per la F1. Pirelli sarebbe disposta a produrre i pneumatici già nel 2016 se ricevono l'ok delle scuderie.
«Per quanto riguarda le gomme, sono importanti non solo per le prestazioni della vettura, ma anche come le automobili devono essere progettate - ha detto ancora Gastaldi -.  Resta da vedere cosa la Fia deciderà per il futuro, ma siamo stati felici di aiutare Pirelli nei primi passi del processo. Siamo tutti piloti e abbiamo a cuore il futuro di questo sport».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Lotus, Gastaldi: «Pneumatici impatto su design»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/07/f1-lotus-gastaldi-apneumatici-impatto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Lotus, Gastaldi: «Pneumatici impatto su design»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Lotus, Gastaldi: «Pneumatici impatto su design»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger