F1 Red Bull, Vettel: «Impossibile difendere il titolo»

Written By Unknown on Selasa, 15 Juli 2014 | 22.48

MILTON KEYNES - «Non è un segreto la superiorità della Mercedes. Realisticamente è impossibile pensare di difendere il titolo, la distanza è troppo grande». Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo di Formula 1, si rassegna alla superiorità delle frecce d'argento in un'intervista pubblicata dalla rivista tedesca 'Motorsport aktuell'.
Il pilota tedesco della Red Bull arriva al Gran Premio di Germania di questa settimana al sesto posto in classifica mondiale con soli 70 punti, molto distante dai 165 del leader, il connazionale della Mercedes Nico Rosberg. L'inglese Lewis Hamilton completa il dominio Mercedes occupando la seconda piazza a quota 161.
ERRORI - «Se non commettono errori possono pensare di vincere tutte le gare che rimangono da qui alla fine del campionato - sottolinea Vettel, dubitando che la Red Bull possa colmare il gap tecnico con la scuderia di Stoccarda -. Solo da un punto di vista matematico, abbiamo ancora qualche possibilità di lottare per il titolo -conclude il 27enne di Heppenheim-. In ogni caso non dobbiamo arrenderci ma provare a combattere fino alla fine».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Vettel: «Impossibile difendere il titolo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/07/f1-red-bull-vettel-aimpossibile.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Vettel: «Impossibile difendere il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Vettel: «Impossibile difendere il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger