F1 Mercedes, Rosberg: «Ora penso a vincere in Ungheria»

Written By Unknown on Minggu, 20 Juli 2014 | 22.48

HOCKENHEIM - «È fantastico, è un giorno molto speciale, grazie per tutto il vostro sostegno, siete stati fantastici e sono super eccitato. Atmosfera bellissima e gara fantastica». È quanto ha detto Nico Rosberg sul podio di Hockenheim dopo il trionfo nel Gp di Germania. Dopo una settimana da ricordare (ha rinnovato con la Mercedes, si è sposato, ha visto la Germania in trionfo ai Mondiali e infine ha conquistato il primo posto a Hockenheim) il tedesco si lascerà andare un po': «Festeggeremo stasera, sarà fantastico protrarre lo spirito del Mondiale di calcio appena vinto e non vedo l'ora di andare in Ungheria, sono molto grato alla Mercedes per l'auto che mi ha messo a disposizione e che è un piacere guidare», ha aggiunto. 

MATRIMONIO AL PRIMO POSTO Poi, ai microfoni di Sky Rosberg risponde a una domanda "scomoda", cioè dire quale delle gioie provate in questa settimana sia stata la più grande: «la cosa piu' importante di tutte queste è il matrimonio, poi non c'è niente per un po'...poi tutto il resto», sottolinea il pilota tedesco che venerdi' 11 ha sposato Vivian a Monte Carlo. «È vero, sono successe tante belle cose nei giorni passati, sono fortunato ad averle vissute anche oggi, che ho vinto ad Hockenheim». Il tedesco, pure essendo primo in classific piloti, non pensa però ancora al titolo: «Guardo da una gara all'altra, oggi sono riuscito ad aumentare il vantaggio in campionato, per il resto penso solo all'Ungheria, a vincere anche lì».

HAMILTON OK Poi anche Lewis Hamilton, altro grande protagonista di oggi (con una rimonta dal ventesimo al terzo posto), si concede ai microfoni: «Mi sono divertito - spiega -  è stato bello vedere tanti fan su questa pista. Ho fatto il meglio di ciò che potevo, é stata dura superare tutti». Infine il britannico commenta il contatto avuto con Button, avuto durante un sorpasso: «Ho avuto una piccola collisione che mi ha rallentato - conclude - Pensavo davvero che mi avesse lasciato la porta aperta per il sorpasso. Ho sbagliato valutazione».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Rosberg: «Ora penso a vincere in Ungheria»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/07/f1-mercedes-rosberg-aora-penso-vincere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Rosberg: «Ora penso a vincere in Ungheria»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Rosberg: «Ora penso a vincere in Ungheria»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger