F1 Williams, Massa: «Il mio obiettivo? Superare la prima curva»

Written By Unknown on Minggu, 20 Juli 2014 | 22.48

HOCKENHEIM - Felipe Massa è sconsolato dopo il Gp di Hockenheim. Il brasiliano della Williams, ancora una volta, è stato protagonista di uno spettacolare incidente in avvio di gara. A Silverstone fece un grande botto con Kimi Raikkonen, oggi alla prima curva è stato toccato da Kevin Magnussen della McLaren, cappottandosi e finendo subito il Gp. Nessuna conseguenza fisica, ma un'altra gara a zero punti. 

IL MONDO ALL'INGIU' «Non ho idea di chi sia la colpa - ha spiegato il brasiliano ai microfoni di Sky -  sono entrato in curva per cercare spazio, poi ho mollato un po', ma qualcuno mi ha toccato e mi sono cappottato. Non ho visto quello che è successo. Non ho avuto danni fisici, ma è strano vedere il mondo all'incontrario». Se il fisico è ok, il morale è giù, anche se Felipe prova a prenderla con umorismo: «Mi dispiace perché potevo fare una buona gara e prendere tanti punti. Adesso bisogna ripartire: le cose cambieranno, la macchina va bene, sono veloce, il problema è solo riuscire a passare la prima curva e non trovare nessuno che mi distrugga la macchina a ogni gara».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Williams, Massa: «Il mio obiettivo? Superare la prima curva»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/07/f1-williams-massa-ail-mio-obiettivo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Williams, Massa: «Il mio obiettivo? Superare la prima curva»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Williams, Massa: «Il mio obiettivo? Superare la prima curva»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger