F.1, Bell alla Ferrari: sì, no, anzi forse

Written By Unknown on Selasa, 09 Desember 2014 | 22.48

"Si chiama Bob Bell l'ultimo regalo di Stefano Domenicali alla Ferrari". Ciò che scrivemmo sul giornale nell'aprile scorso, nel giorno delle clamorose dimissioni dell'ex capo del Cavallino (dovremmo dire ex ex, visto che di mezzo c'è pure stato Mattiacci), è più che mai valido.

 

L'ingegnere nordirlandese, che per tre anni ha preparato con la Mercedes lo strepitoso Mondiale che s'è appena visto, s'era dimesso in aprile, in casuale concomitanza proprio con l'uomo che lo aveva cercato e convinto a raggiungere Maranello alla fine di quest'anno, una volta esaurito il periodo di inattività obbligatoria cui sono sottoposti i tecnici di vertice.

 

Poi però, una volta allontanatosi Domenicali, Bell ci aveva ripensato e l'intero accordo con Maranello era rimasto congelato. Pare che ora si sia fatto convincere a ripensarci ulteriormente, e che il suo arrivo sia imminente. Se ciò fosse confermato si tratterebbe di un grande colpo di mercato: Bell, prim'ancora di imprimere una precisa direzione tecnica alla Mercedes che quest'anno ha fatto il vuoto, ha lavorato con McLaren, Benetton e con la Renault "Alonsocentrica" vincitrice dei Mondiali 2005 e 2006.

 

Il suo arrivo ha un'unica controindicazione, peraltro non piccola: la convivenza del suo ruolo con quello di James Allison, una bella testa sulla quale la Ferrari ha scommesso pesantemente, nominandolo dt dopo averlo strappato due anni fa alla Lotus. La macchina del 2015 rimane la sua vera, prima creatura rossa. Rimane invece traballante la posizione dell'ex dt Pat Fry e del progettista Nick Tombazis, entrambi vicini all'uscita.


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, Bell alla Ferrari: sì, no, anzi forse

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-bell-alla-ferrari-sa-no-anzi-forse.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, Bell alla Ferrari: sì, no, anzi forse

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, Bell alla Ferrari: sì, no, anzi forse

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger