F1 Mercedes, Hamilton: «Io come Senna»

Written By Unknown on Selasa, 09 Desember 2014 | 22.48

LONDRA - Il sogno è di conquistare presto il terzo titolo piloti, per raggiungere il suo idolo Ayrton Senna. Lewis Hamilton confida di realizzare presto il suo desiderio dopo il trionfo nel 2014: «Ho sempre voluto emulare Ayrton, perciò ora che ho il secondo titolo dovrò lavorare sodo per ottenere anche il terzo», ha detto il campione del mondo che ha vinto il trofeo "Pilota dell'anno" della rivista Autosport. «Vincere il secondo campionato è stato più speciale e importante e ne sono molto più felice».

VERSO IL 2015 Il britannico spiega che il modo in cui ha affrontato i momenti difficili di quest'anno hanno reso ancora più dolce il suo successo: «E' successo di tutto, non è stato facile e mi sento ancora più soddisfatto perché so di aver fatto tutto nel modo giusto». Ora è pronto a lottare anche nel 2015: «La Mercedes è la squadra migliore e vogliamo che lo sia anche l'anno prossimo. Stanno lavorando molto e ho fiducia».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Hamilton: «Io come Senna»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-mercedes-hamilton-aio-come-sennaa_9.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Hamilton: «Io come Senna»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Hamilton: «Io come Senna»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger