F1 Ferrari, Raikkonen: «Ho faticato più di Alonso»

Written By Unknown on Selasa, 09 Desember 2014 | 22.48

MARANELLO - Kimi Raikkonen dice che ci sono molte ragioni che spiegano il suo divario di 106 punti dal compagno di squadra Fernando Alonso in questa stagione alla Ferrari. Il finlandese è stato protagonista di un ritorno deludente a Maranello quest'anno, con il quarto posto in Belgio che è stato il suo miglior risultato su 19 gare. La Ferrari è stato senza dubbio non competitiva, ma il risultato di Raikkonen è legato anche al suo stile di guida, mentre Alonso è riuscito a produrre più risultati. 

ANNO DIFFICILE - «Ci sono molte ragioni ma il risultato finale è sempre lo stesso», ha detto a Top Gear. «E' stato un anno difficile, io ho faticato di più ma è inutile entrare troppo nei dettagli. Ovviamente dobbiamo lavorare sodo nei prossimi anni per migliorare e mettere la Ferrari dove dovrebbe essere». Alonso sarà sostituito da Sebastian Vettel l'anno prossimo e Raikkonen non vede l'ora di avere un compagno di squadra con cui potrà divertirsi. «Sarà interessante. Siamo amici, non vedo perché questo dovrebbe cambiare. Insieme cercheremo di portare la Ferrari dove dovrebbe essere e di battere gli altri. Penso che ci divertiremo». 


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Raikkonen: «Ho faticato più di Alonso»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-ferrari-raikkonen-aho-faticato-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Raikkonen: «Ho faticato più di Alonso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Raikkonen: «Ho faticato più di Alonso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger