F1 Ferrari, Raikkonen: «Con Vettel Ferrari in alto»

Written By Unknown on Sabtu, 06 Desember 2014 | 22.49

ABU DHABI - «Quando Sebastian ha firmato per la Ferrari eravamo già amici e lo siamo ancora. Secondo me sarà interessante lavorare insieme. Alla base del nostro rapporto c'è amicizia anche se questo non cambia il risultato finale, che è quello di riportare la Ferrari a essere competitiva». Parola di Kimi Raikkonen, che parla del nuovo compagno di squadra Vettel.
«Ci stimoleremo a vicenda per andare più forte e faremo il bene della squadra. Sebastian - ha detto ancora Raikkonen - penso potrà dare un contributo anche per migliorare l'atmosfera nel team. Sarà bello spingersi a vicenda. Sempre nell'obiettivo di riportare la Ferrari ai livelli che le competono».

ARRIVABENE - Sul nuovo team principal, il finlandese ha le idee chiare: «Maurizio Arrivabene è un'ottima persona. Lo conosco da un pezzo, so come lavora e so che lavorerà bene anche in Ferrari. Penso sia stata una grande scelta quella di affidargli questo ruolo e che grazie a lui ci saranno le condizioni per fare un grande lavoro di squadra».

NUOVO CORSO - Kimi Raikkonen promuove il nuovo corso voluto da Serio Marchionne e i cambiamenti in scuderia, tra cui l'arrivo da Philp Morris di Arrivabene come team principal. «Sono molto fiducioso, l'ho già detto che sono molto fiducioso. Ma aggiungo anche che sulla competitività della vettura dovremo aspettare il primo test. Però abbiamo le persone giuste per fare bene il lavoro che dobbiamo fare».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Raikkonen: «Con Vettel Ferrari in alto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-ferrari-raikkonen-acon-vettel.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Raikkonen: «Con Vettel Ferrari in alto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Raikkonen: «Con Vettel Ferrari in alto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger