F1 Mercedes, Hamilton: questo trionfo è la mia vendetta

Written By Unknown on Rabu, 10 Desember 2014 | 22.48

BRACKLEY -  Il sogno di una vita che si realizza per la seconda volta, ma non solo. Con il trionfo nel mondiale di Formula 1, Lewis Hamilton si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. In particolare contro quelli che dopo aver mollato la McLaren, dove aveva vinto il suo primo titolo, dubitavano potesse replicare anche in Mercedes. «Molte persone avevano messo in discussione la mia decisione, ma quando mi sono seduto a parlare con Niki Lauda e Ross Brawn (a fine 2012, ndr) ho capito che il progetto era vincente».

LA SVOLTA DI SPA Poi Hamilton parla del Mondiale appena vinto e spiega come la chiave di volta sia stata il Gran Premio del Belgio. Lì il britannico uscì al primo giro a causa di una collisione con il suo compagno Nico Rosberg, che invece chiuse secondo e si portò a più ventinove in classifica. «È stato quello secondo me il Gp decisivo - spiega - perché lì abbiamo capito che non avremmo potuto più sbagliare nulla». E infatti è andata proprio così: dopo Spa Hamilton ha infilato cinque vittorie consecutive, portandosi a +24 dal compagno di squadra a 2 Gp dalla fine.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Hamilton: questo trionfo è la mia vendetta

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-mercedes-hamilton-questo-trionfo-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Hamilton: questo trionfo è la mia vendetta

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Hamilton: questo trionfo è la mia vendetta

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger