F1 Red Bull, Ricciardo: «Sorpreso dalla mia stagione»

Written By Unknown on Rabu, 10 Desember 2014 | 22.48

DOHA - Sorpreso e felice. E' così che si sente Daniel Ricciardo al termine della sua prima stagione con la Red Bull, al termine della quale ha chiuso al terzo posto mondiale. Un anno da incorniciare con la ciliegina sulla torta delle tre vittorie strappate alla Mercedes in Canada, Ungheria e Belgio. «Il 2014 è stato un grande passo avanti per la mia carriera - ha detto l'australiano durante il gala di premiazione Fia a Doha - Ovviamente la Mercedes era superiore, ma sono stato l'unico in grado di vincere oltre a loro, perciò è stato un grande anno».

FIDUCIA Ricciardo ammette di averci sempre creduto: «Sapevo che se avessi avuto l'equipaggiamento giusto potevo riuscirci. Però pensare che sono stato l'unico pilota a rompere il dominio Mercedes mi ha sorpreso un po'. Ora non mi accontenterò più. Quando si migliora l'unico desiderio è continuare a farlo. Sono sicuro che la Mercedes andrà fortissimo anche l'anno prossimo, ma noi possiamo colmare il divario».

SORRISI E RELAX A Non solo grandi prestazioni, ma anche un lato umano che piace alla gente. Ricciardo ha conquistato nuovi tifosi anche grazie alla sua indole rilassata e sorridente, qualcosa che lui ritiene essenziale per i suoi successi. «Se vuoi fare bene è necessario divertirsi in quello che si fa. Bisogna metterci il cuore. Questo non l'ho pianificato, sono fatto così e ovviamente aiuta in molti modi. Allenta la tensione e lo stress, rende più facile gestire tutto. L'ho visto quest'anno: non mi sono mai divertito tanto, ma i risultati sono arrivati lo stesso. Quando sono sulla vettura sono serio al 100%, poi arriva il divertimento».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Ricciardo: «Sorpreso dalla mia stagione»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-red-bull-ricciardo-asorpreso-dalla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Ricciardo: «Sorpreso dalla mia stagione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Ricciardo: «Sorpreso dalla mia stagione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger