L'ex rivale: «Verstappen non meritava la F.1»

Written By Unknown on Sabtu, 17 Januari 2015 | 22.48

E' normale che volino gli stracci alla Red Bull: in fondo il dirigente Helmut Marko ha sempre gestito la filiera dei giovani piloti mettendo uno contro l'altro, promuovendone alcuni come Max Verstappen (da quest'anno alla Toro Rosso) e Daniil Kvyat (nel 2014 alla Toro Rosso e da quest'anno alla Red Bull) e mandando via altri cone Jean Eric Vergne, poi ingaggiato dalla Ferrari.

Certo Verstappen ha fatto rumore, per la giovane età e l'inesperienza. E proprio un suo ex rivale del vivaio Red Bull, Alex Lynn (superato anche da Carlos Sainz junior, l'altro deb della Toro Rosso) ha avuto da ridire.

«Dall'ultimo anno di attività non mi sorprendo più di nulla - ha detto il francese, che si sentiva un forte candidato alla Toro Rosso dopo aver vinto il titolo Gp3 - Secondo me Verstappen avrebbe dovuto fare un'altra stagione in EuroF3, poi la Gp2 e successivamente la Formula 1. Ma non dico che non abbia le qualità per correre in Formula 1. Ci ho messo un po' a metabolizzare la cosa: la Toro Rosso era il mio obiettivo e quando ho saputo di Max, eravamo a Spa, ero molto deluso. Ho pensato "non voglio più continuare, me ne vado". Poi ho pensato che tutto ciò che dovevo fare era vincere in Gp3, Verstappen o non Verstappen».

Lynn nel 2015 correrà in Gp2: «Voglio vincere, per poter diventare un pilota di Formula 1».


Anda sedang membaca artikel tentang

L'ex rivale: «Verstappen non meritava la F.1»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/01/lex-rivale-averstappen-non-meritava-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

L'ex rivale: «Verstappen non meritava la F.1»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

L'ex rivale: «Verstappen non meritava la F.1»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger