F1 Ferrari, Raikkonen: «Mi è successo di tutto»

Written By Unknown on Senin, 16 Maret 2015 | 22.48

MELBOURNE - «Semplicemente, mi è successo di tutto». Kimi Raikkonen riassume così il suo Gp d'Australia. Il pilota finlandese della Ferrari è stato costretto al ritiro nella gara che Sebastian Vettel, al volante dell'altra rossa, ha chiuso al terzo posto alle spalle delle Mercedes. «Poco dopo la partenza qualcuno mi ha colpito da dietro. Poi ho sentito un altro urto sulla fiancata destra, ma non credo fosse la vettura di Sebastian. Il contatto ha attivato il sistema antistallo e provocato qualche danno al fondo scocca della monoposto», spiega Raikkonen.

BUON RISULTATO «In gara eravamo molto veloci, in condizioni di raggiungere la Williams e di lottare per il podio, ma poi ci sono stati problemi in entrambi i pit-stop. Non so esattamente cosa sia successo, ma so che avevamo perso qualcosa in termini di deportanza. Il podio del mio compagno di squadra è un grande risultato per il team. Già in qualifica, nonostante un mio errore nel giro veloce, sapevamo di avere una buona vettura - aggiunge - E in gara il divario dalla Mercedes è sembrato ridotto rispetto al sabato. Semplicemente, a me è successo di tutto».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Raikkonen: «Mi è successo di tutto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/03/f1-ferrari-raikkonen-ami-successo-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Raikkonen: «Mi è successo di tutto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Raikkonen: «Mi è successo di tutto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger