Grosjean: «In Spagna punto alla prima fila»

Written By Unknown on Minggu, 05 Mei 2013 | 22.48

ENSTONE - «Ci abbiamo messo un po' a trovare il giusto set up, ma ora il feeling con la macchina è quasi perfetto». Romain Grosjean commenta così i miglioramenti sulla sua Lotus che lo hanno portato sul podio nel Gp del Bahrein, dove ha chiuso terzo dopo un avvio di stagione poco esaltante, con un decimo, un sesto e un nono posto nei primi tre Gran Premi. «Le modifiche che abbiamo apportato cominciano a dare i frutti e spero che quello del Bahrein sia solo il primo di una serie di grandi risultati».

IN SPAGNA Poi il pilota della Lotus guarda avanti, al Gp di Spagna del prossimo week end: «Sarà importantissimo andare veloci in qualifica, dove dobbiamo migliorare ancora. Abbiamo le idee chiare però e penso che potremo stare in prima fila se tutto funziona. E poi conosciamo bene il circuito, avendolo provato nei test. Sarà fondamentale anche la gestione delle gomme». 

GRANDI RISULTATI Per il resto della stagione, Grosjean è ottimista: «Ora che la macchina va come dico io, posso finalmente spingere al massimo. Si può dire, in altre parole, che la mia stagione comincia adesso. Se continuiamo così, centreremo grandi traguardi» ha concluso il pilota francese. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Grosjean: «In Spagna punto alla prima fila»

Dengan url

https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/05/grosjean-ain-spagna-punto-alla-prima.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Grosjean: «In Spagna punto alla prima fila»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Grosjean: «In Spagna punto alla prima fila»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger