Il membro della Fia e i team si incontreranno per discutere un nuovo sistema di penalità
PARIGI - I vertici della Formula 1 si incontreranno nel prossimo week end a Barcellona per discutere un nuovo sistema di penalità per i piloti protagonisti di comportamenti scorretti durante le gare. Secondo quanto riporta il Times, sarà Charlie Whiting della Fia a incontrare i boss dei team per discutere il nuovo regolamento.
SISTEMA A PUNTI Il nuovo sistema dovrebbe sostituire quello attualmente in vigore che prevede penalità in griglia e multe per i comportamenti scorretti in pista. Si tratterebbe di una sorta di sistema a punti, come quello delle comuni patenti di guida, che verrebbero decurtati dalle licenze speciali dei piloti di Formula 1. Con la possbilità, esaurito il 'credito', di essere addirittura squalificati per una o più gare.
QUESTIONE COMPLICATA «È una questione difficile», avrebbe commentato Whiting. «Dobbiamo pensare bene a questa novità perché la squalifica di un pilota è un provvedimento delicato e se viene applicato bisogna essere sicuri che chi lo subisce lo abbia meritato. Faremo dei test e se i risultati saranno soddisfacenti, applicheremo il nuovo regolamento».
Anda sedang membaca artikel tentang
Whiting: «Squalifiche per i piloti scorretti»
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/05/whiting-asqualifiche-per-i-piloti.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Whiting: «Squalifiche per i piloti scorretti»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Whiting: «Squalifiche per i piloti scorretti»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar