FAENZA - «Alonso è senza dubbio uno dei candidati alla vittoria del titolo nel 2014. Quello che mi preoccupa è l'arrivo di Raikkonen al posto di Massa. Kimi è un grandissimo pilota come Fernando, insieme potrebbero essere una bomba a orologeria per la Ferrari». Questo il giudizio sulla prossima coppia della Rossa espresso da Jean-Eric Vergne della Toro Rosso. «In ogni caso non credo che i rapporti di forza possano cambiare tanto velocemente, anche con le nuove regole. Penso che la Red Bull sia sempre avanti rispetto alla Ferrari e sarà così anche il prossimo anno».
REGOLAMENTI – Sui nuovi regolamenti, Vergne la pensa in questo modo: «Credo che il doppio punteggio all'ultima gara della stagione sia ingiusto, perché vanifica quanto fatto da un pilota nel corso della stagione. E' una regola che ci viene imposta, ma noi piloti non siamo soddisfatti di questo».
STAGIONE – Parlando della prossima stagione, Vergne spera di fare meglio del 2013: «Chiedo solamente di poter dimostrare tutto il mio potenziale. Il mio team principal, Franz Tost, ha molta fiducia in me, spero di essere più fortunato rispetto alla stagione passata per dimostrare il mio valore. Spero di riuscire a salire sul podio in qualche Gp», ha concluso il francese.
Anda sedang membaca artikel tentang
F1 Toro Rosso, Vergne: «Alonso-Kimi bomba a orologeria»
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/12/f1-toro-rosso-vergne-aalonso-kimi-bomba.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
F1 Toro Rosso, Vergne: «Alonso-Kimi bomba a orologeria»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
F1 Toro Rosso, Vergne: «Alonso-Kimi bomba a orologeria»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar