PARIGI - Doppia serata di premiazioni ieri per la Ferrari, protagonista a Bologna del tradizionale appuntamento dei Caschi d'Oro della rivista Autosprint e a Parigi dell'assegnazione dei trofei del Campionato del Mondo FIA Endurance.
GRANDI OBIETTIVI - Ferrari Driver Academy protagonista nel capoluogo emiliano dove ha ricevuto il Casco d'Oro per l'attività giovanile, grazie ai risultati raccolti dai suoi piloti nel corso del 2013. «Siamo nati nel 2010 e quest'anno abbiamo vinto qualcosa di importante con Antonio e Lello - ha detto il direttore, Luca Baldisserri - Con noi in FDA c'è anche Jules Bianchi, che in Formula 1 ha fatto una buona stagione. Lavorare con questi giovani talenti è più impegnativo rispetto a quanto accade con i piloti di Formula 1 già formati perché la giovane età a volte può far perdere di vista l'obiettivo e bisogna talvolta usare il bastone… A fronte del grande investimento che si fa su di loro occorre seguirli attentamente perché per tutti l'obiettivo è portarli sulla Rossa». Presenti anche i due piloti che hanno portato a casa i risultati più importanti finora ottenuti dalla FDA, Raffaele Marciello, Casco d'Oro Tricolore, e Antonio Fuoco, Casco di Bronzo.
VERSO IL 2014 - «Per il 2014 stiamo ancora decidendo cosa è meglio tra la GP2 e la World Series, penso che sapremo presto – ha detto il vincitore del Campionato Europeo FIA di Formula 3, che la sera prima a Parigi aveva ricevuto il suo trofeo nel corso del galà della Federazione Internazionale dell'Automobile – Dai test cui ho partecipato posso dire di essermi trovato bene con entrambe le vetture, anche se sono molto diverse fra loro. Comunque vada, mi sento molto onorato di poter correre in una di queste due categorie».
Anda sedang membaca artikel tentang
Ferrari Driver Academy ancora protagonista
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/12/ferrari-driver-academy-ancora.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ferrari Driver Academy ancora protagonista
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ferrari Driver Academy ancora protagonista
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar