Hulkenberg: «Mi piace la nuova Sauber»

Written By Unknown on Minggu, 03 Februari 2013 | 22.48

HINWIL - Dopo la Force India è arrivato alla Sauber e nel giorno della presentazione della C32 della scuderia svizzera, si dice entusiasta in vista della prossima stagione. Nico Hulkenberg è pronto con un nuovo team dove è «rimasto piacevolmente colpito da molte cose. Mi sono sentito subito a casa - ha spiegato il pilota tedesco - Questo è un team che lavora con molta precisione, e la macchina mi sembra perfetta ma adesso sono curioso di salirci a bordo e vedere quanto è veloce».

VERSO L'AUSTRALIA - Adesso i primi test per definire meglio gli obiettivi stagionali. «So che le aspettative sono alte - ha detto Hulkenberg - Fa parte del mio lavoro e non sono preoccupato. La preparazione invernale e andata molto bene e ho lavorato molto sulla mia forma. Sono davvero entusiasta - ha concluso - E non vedo l'ora di essere sulla griglia a Melbourne». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Hulkenberg: «Mi piace la nuova Sauber»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/02/hulkenberg-ami-piace-la-nuova-saubera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hulkenberg: «Mi piace la nuova Sauber»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hulkenberg: «Mi piace la nuova Sauber»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger